Benvenuti nel mio mondo...

IN DESIGN, THINKING WRONG IS RIGHT.

QUALCOSA DI ME...

 

Quando dosare le parole, entrando nella mente del cliente è diventato di rilevante importanza...c’è bisogno di un buon copy.

In un’epoca dove l’utente che legge, tiene la mano sul mouse pronto a chiudere la finestra, ecco che: coinvolgere, trasmettere comprensione verso una problematica e di riflesso avere la giusta soluzione al problema, significa avere un buon copy.

Basta pochissimo per perdere il lettore... ed il marketing illusorio e aggressivo di qualche tempo fa, diventa inutile e controproducente.

Che tu abbia un buon prodotto purtroppo non è  automaticamente garanzia di vendita.

Spesso, per essere un leader della tua categoria, è necessario sovrascrivere le credenze nella mente delle persone, in modo da superare gli scogli che si frappongono tra il tuo prodotto ed il tuo cliente.

Se anche per te, comunicare e convincere, fidelizzare e creare relazioni, rappresentano tecniche per migliorare la vita dei tuoi clienti: contattami e studieremo a tavolino un progetto ad hoc per le tue e le loro esigenze.

 

Appassionata di moda e beauty, gestisco un blog personale e account Instagram di recensione prodotti.

Altre mie passioni: il web design, il copy e la comunicazione.

"Work for money. Design for love."

Beautiful Composition

If you think good design is expensive, you should look at the cost of a bad design.

Quality Content

Be bold or italic, never regular!

Focus on

Focus on your goal. Don't look in any direction but ahead.

5544

Days in Business

3876

Cups of Coffee

2616

Ideas

1111

Childhood wishes